NintendoSwitch

Bakumatsu Renka SHINSENGUMI in arrivo su Switch il 17 Giugno

Bakumatsu Renka Shinsengumi è una visual novel sviluppata da Vridge e pubblicata da D3 Publisher e in arrivo su Switch il 17 Giugno a un prezzo di circa 50 euro

Questo è un gioco d’amore per donne in cui diventi la prima donna soldato della Shinsengumi, combatti insieme agli altri soldati e ti innamori. Vivi battaglie storiche al fianco di personaggi del calibro di Kondo, Hijikata e Okita.

Una giovane donna cresciuta come erede di un piccolo dojo ad Aizuvide suo padre abbandonare quel dojo, insieme alla sua famiglia, per inseguire il sogno di eroismo con la spada.
La giovane donna non ebbe altra scelta che chiudere il dojo con il suo patrocinio in calo e trasferirsi nei quartieri del clan Aizu a Edo dove sua madre prestava servizio, facendola lavorare per la cognata del daimyo Aizu Katamori Matsudaira, Teruhime.

Prendendo il posto di sua madre appena risposata al servizio del clan Aizu la giovane donna cominciò a sognare le storie di eroismo che suo padre aveva tramandato fin dalla sua giovinezza, ereditando il sogno di vivere con la spada per sé.

Avendo colto il dilemma della giovane donna, Teruhime riconobbe il potenziale di un gruppo di spadaccini che le era stato descritto da Katamori, che ricopriva la carica di Protettore di Kyoto.
Era il Mibu Roshigumi che le venne in mente come soluzione.

Poiché erano sotto il controllo del clan Aizu, Teruhime chiese a suo cognato, Katamori, che la giovane donna fosse introdotta nei Mibu Roshigumi. Fu così che questa giovane donna partì per la capitale, Kyoto, superando i limiti del sesso per brandire la sua spada tra i Mibu Roshigumi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.