News

Arruolati come cadetto per le fasi di test di accesso anticipato in Commandos: Origins

Allarme! Allarme! Preparati a indossare ancora una volta gli stivali della leggendaria squadra Commandos! L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Claymore Game Studios sono alla ricerca di aspiranti cadetti che li assistano nel loro prossimo revival della serie Commandos preferita dai fan in Commandos: Origins .

La guerra si è ritrovata ancora una volta alle porte delle grandi potenze della Seconda Guerra Mondiale, e solo atti eroici basteranno per combatterla. Il team di sviluppo è alla ricerca sia di veterani esperti di Commandos che di nuovi cadetti di talento per contribuire a dare forma a questa nuova campagna.

Partecipa a numerose missioni in luoghi diversi, dal torrido deserto africano alla spietata tundra dell’Artico. In prima linea in questo avvincente conflitto ci sono i Commandos guidati da Jack O’Hara, il Berretto Verde.

Puoi riferire le ultime informazioni al quartier generale? Andrai in cerca di insetti nel sottobosco della giungla? Sei un commando in attesa della tua origine? Arruolati oggi come cadetto per Commandos: Origins per essere preso in considerazione per qualsiasi prossima versione Alpha/Beta per PC su Steam e Microsoft Store . Se verrai selezionato, riceverai un invito via email che ti indirizzerà verso un server Discord esclusivo dove potrai fornire feedback direttamente agli sviluppatori.

Commandos: Origins si prepara a uscire nel 2024 e sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass per console e PC e su Xbox Series X|S , PC Windows 11 e PlayStation 5 .

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.