Crea sito

Armello aggiungerà il DLC The Dragon Clan su Nintendo Switch nel 2020

Il gioco da tavolo digitale Armello è stato aggiornato oggi su Steam con The Dragon Clan DLC. Anche se questo non sarà disponibile su console fino al 2020, i fan possono almeno aspettarsi un mucchio di nuovi contenuti.

The Dragon Clan introduce una nuova storia, personaggi, missioni, oggetti e altro. Ulteriori informazioni sono disponibili di seguito.

Il Dragon Clan è risorto. Spinto da un mandato divino, questa antica banda di guerrieri non si fermerà davanti a nulla per rivendicare ciò che il loro dio ha promesso loro. Guidato da quattro nuovi eroi, l’aggiornamento introduce nuovi poteri e stili di gioco che rinvigoriscono l’esperienza di gioco.

Il pellegrinaggio della fazione è guidato da Volodar, “The Wormchanter”, un profetico drago di Komodo in grado di affascinare Banes. A lui si aggiungono Agniya, “The Revenant”, una venerabile tartaruga che può auto-guarire dopo aver sconfitto gli avversari in battaglia, e Oxana, “The Sentinel”, un’iguana anti-mago con la capacità di distruggere le carte degli incantesimi degli avversari. Il gruppo è completato da Nazar, “Worm’s Will”, un geco illusionista che può proiettare apparizioni di se stesso attraverso il campo di battaglia.

Accanto a questi quattro nuovi eroi rivoluzionari, l’aggiornamento del clan del drago include anche sei sigilli (zolfo, basalto, axinite, cinabro, tremolite, serpentino), l’amuleto delle rovine, il drago clan Novella e un nuovissimo sistema di ricerca.

Il DLC di Dragon Clan sarà $ 9,99 USD / £ 6,99 / € 9,99 / $ 9,99 AUD. Di seguito è riportato un trailer.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.