News

Aragami 2 è stato rimandato in autunno

Lince Works ha posticipato Aragami 2 dalla sua finestra di rilascio prevista per l’inizio del 2021 al terzo trimestre del 2021. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Ecco il comunicato  completo da Lince Works sul ritardo:

Abbiamo notizie importanti sul lancio di Aragami 2, il gioco originariamente era previsto per l’inizio del 2021. Come avrete notato. In questo momento il gioco è finito e giocabile dall’inizio alla fine, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Ciò include principalmente la correzione di vari bug e la lucidatura, soprattutto nella sua versione per console di nuova generazione.

Aragami 2 è un gioco molto più ambizioso del suo predecessore ed è per questo che stiamo lavorando duramente per offrirti la migliore esperienza di gioco possibile. Per questo motivo abbiamo deciso di spostare l’uscita di Aragami 2 al terzo trimestre del 2021. Vi terremo aggiornati su eventuali altri importanti cambiamenti di sviluppo, nonché sulla data di rilascio finale il prima possibile. Grazie mille per la comprensione e il supporto durante tutto questo tempo. —Lince Works Team


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.