AndroidiOS

Annunciato ufficialmente The Elder Scrolls: Castles per i dispositivi mobile

Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls: Castles per i dispositivi mobile. Da oggi sono aperte anche le sue preregistrazioni su Google Play e sull’ App Store. In realtĂ , il gioco è giĂ  trapelato qualche tempo fa, ma adesso maggiori dettagli permettono di saperne di piĂš.

In The Elder Scrolls: Castles bisogna controllare un castello, i suoi regnanti e i sudditi nel corso di varie generazioni. I personaggi provengono dalla serie The Elder Scrolls. È possibile allenare i sudditi a svolgere delle manzioni funzionali alla vita del regno e bisogna prendere decisioni importanti per la sua gestione ed evitare i casi di regicidio.

I giocatori potranno personalizzare il proprio castello con decorazioni sfarzose e monumenti ispiratori e ci saranno degli eroi da equipaggiare e da assoldare per determinate missioni. Preregistratevi subito!

La serie di The Elder Scrolls è una serie di action RPG molto famosa tra i fan. Nata inizialmente nel 1994 su PC, ha poi raggiunto svariate console casalinghe di marchio Sony, Nintendo e Xbox. Un esempio è il celebre The Elder Scrolls V: Skyrim, che, tra l’altro, è uscito nel 2021 anche su PS5 e su Xbox Series X/S.

 

Immagine screenshot 6

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊