PC/Steam

Annunciato il platform roguelite Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Under the Stairs hanno annunciato il platform roguelite Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom per PC (Steam, Epic Games Store). Verrà lanciato il 14 luglio per $ 14,99

INFORMAZIONI SUL GIOCO


Combatti con la luce contro l’oscurità nei panni di Victoria Bloom in questo platformer roguelite!

Respingi l’oscurità che ha invaso Bloom Manor e sconfiggi sciami di creature, scoprendo potenti nuovi oggetti per migliorare il tuo arsenale.

Hai il coraggio di entrare in un maniero in continuo mutamento?


Usa la torcia e la fionda per sconfiggere i mostri che hanno invaso Bloom Manor e salva l’amato nonno di Victoria, Victor.

Scopri nuovi oggetti che migliorano il combattimento e cambiano il modo di giocare, tra cui nuovi gadget, moduli per le armi e potenziamenti per espandere il tuo arsenale nelle partite future.


Trova nuovi oggetti e combina i loro effetti, modificandoli per scoprire sinergie sorprendenti.

Lancerai dei fiammiferi che bruciano i tuoi nemici o li annienterai con una lampadina che colpisce più mostri a catena? Meglio potenziare la torcia per infliggere più danni o aumentarne la portata? Quale gadget si addice di più al tuo stile, il doppio salto o il rallentatempo?


La mappa e i contenuti di Bloom Manor cambiano a ogni partita: più vai avanti, più i tuoi nemici diventano grandi e mortali.

Nelle nuove zone ti attendono potenti nuovi doni, ma dovrai scegliere una debolezza corrispondente. Come bilancerai poteri e difficoltà?


Affronta potenti (e giganteschi) Guardiani e strappa Bloom Manor all’oscurità, completando missioni per sbloccare i segreti dell’eccentrica famiglia di Victoria e usando i loro bizzarri gadget e marchingegni per fare luce sul futuro della protagonista.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?