PC/Steam

Annunciato il platform in bianco e nero White Shadows per PC.

L’editore Headup Games e lo sviluppatore Monokel hanno annunciato il platform in bianco e nero White Shadows per PC. Verrà lanciato tramite Steam nel 2021.

White Shadows è una favola moderna, uno specchio distorto del nostro mondo, divertente, incasinato e un po ‘significativo.

Qualche tempo fa, la grande guerra ha portato a una piaga che ha spazzato via quasi tutti gli esseri viventi dalla faccia della terra. O almeno così dicono. Nessuno è al sicuro fuori dalla Città Bianca e gli uccelli sono i responsabili della peste. O almeno così dicono. Solo uno splendente mantello di colore bianco fresco ti proteggerà dalla peste e devi guadagnare la tua razione di colore rimanendo obbediente. O almeno così dicono. Ma Ravengirl smise di ascoltare.

La sua fuga ti spinge sempre più in profondità in parti sempre più surreali della città: bassifondi costruiti con i resti di un circo, giganteschi quartieri dei lavoratori che viaggiano attraverso la notte infinita, un parco divertimenti perverso dove il colore bianco scorre senza fine, un luogo dimenticato dove gli altri fuorilegge si raccolgono intorno a un albero di stagno.

Durante il tuo viaggio nell’oscurità diventerai l’attrazione principale degli abitanti metà umani e metà animali della città. Raggiungerai il tuo passato e diventerai una vittima, un carnefice, un profeta. Troverai la resistenza nascosta nel profondo della pancia della città e scoprirai l’orribile verità del colore bianco e del mondo fuori città. O lo farai?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.