Annunciato Hyenas, uno sparatutto multiplayer per console e PC

Annunciato Hyenas, uno sparatutto multiplayer per console e PC

Sega ha annunciato Hyenas, uno sparatutto multiplayer per console e PC.
Il gioco è il tanto atteso progetto sparatutto di Creative Assembly. Lo studio Total War ha lavorato a questo titolo per diversi anni e in precedenza lo ha descritto come “qualcosa di radicalmente diverso nello spazio FPS”.
Durante un live streaming, il team ha descritto Hyenas come un “gioco di rapina multigiocatore e multi-team”, nel quale cinque squadre di tre giocatori devono combattere l’IA e tra di loro per rubare i bottini da grandi astronavi.

La storia del gioco parla di ricchi che hanno abbandonato una Terra desolata e un gruppo di pirati spaziali noti come le Iene ripartono per riprendersi i tesori della cultura pop del passato del pianeta.
Il compito delle Iene è quello di attaccare queste navi e derubarle della loro merce, combattendo le forze di sicurezza dell’IA e delle altre squadre di giocatori.

Hyenas è pieno di riferimenti alla cultura pop, inclusi cenni non solo ai classici franchise di Sega, ma ad altri giochi come Fall Guys e League of Legends.
Il gioco dovrebbe essere rilasciato per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2023.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.