Klonoa Phantasy Reverie Series si mostra in un nuovo video gameplay

Klonoa Phantasy Reverie Series si mostra in un nuovo video gameplay

Klonoa Phantasy Reverie Series si mostra in un nuovo video gameplay di circa 20 minuti dedicato il primo titolo che ci sarà nella collezione, ossia Klonoa: Door to Phantomile.

Ricordiamo che Klonoa Phantasy Reverie Series arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S è Xbox One l’8 luglio 2022.

“Klonoa è tornato! Klonoa Phantasy Reverie Series riporta Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil rimasterizzati in una raccolta per i fan vecchi e nuovi. Preparati a partire per un’avventura per salvare il mondo!

• Corri e salta mentre usi il tuo Wind Ring per afferrare e lanciare i tuoi nemici. Regola i livelli di difficoltà per testare le tue abilità.

• Arruola un amico in modalità cooperativa per 2 giocatori, se hai bisogno di aiuto.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.