Switch

Annunciata la data di uscita per Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases

Microids ha annunciato la data di uscita per Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases su Nintendo Switch.

Il gioco arriverà in Europa il 28 settembre.

Per festeggiare il compleanno di Agatha Christie, Microids ha condiviso un nuovo diario degli sviluppatori per Hercule Poirot: The First Cases, che esplora le ispirazioni e le ambizioni del gioco e contiene nuovi filmati dietro le quinte. Neil McPhillips e Justin Alae-Carew (entrambi co-responsabili di Games) spiegano come hanno affrontato la creazione di questa esperienza nuova di zecca e originale, pur rimanendo fedele al franchise.

“Nei suoi primi anni da detective, un giovane Hercule Poirot viene invitato a un ricevimento dall’influente famiglia Van den Bosch, per l’annuncio del fidanzamento della figlia. Ma la tensione tra gli ospiti aumenta quando una tempesta di neve si abbatte sulla città, intrappolando tutti all’interno del maniero. Il lieto evento viene presto funestato dall’omicidio di uno degli invitati! Poirot, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, inizia immediatamente a indagare. Quali segreti sepolti e rivalità mortali scoprirà?”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜