News

Ace Attorney: Capcom promette nuovi giochi

Capcom ha promesso nuovi giochi per la serie Ace Attorney. Il game producer Kenichi Hashimoto ne ha parlato vivacemente con la testata giapponese 4gamer. Anche se non può rivelare nulla per il momento, egli conferma che il team di sviluppo ha guadagnato abbastanza esperienza nella realizzazione di giochi con il RE Engine.

Per questo la saga non si fermerà, ma continuerà con un nuovo motore grafico.  La serie, ideata da Shu Takami nel 2001 su Game Boy Advance, ha saputo accompagnare la vita di tantissimi giocatori con delle avventure investigative sempre fresche ed intriganti.

Nata con le prime imprese giudiziarie di un giovane Phoenix Wright, √® poi proseguita con nuovi personaggi, tra cui l’ avvocato Apollo Justice. Se volete riscoprire le avventure di quest’ ultimo, vi consigliamo caldamente Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, una trilogia che raccoglie i suoi giochi e che uscir√† su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio 2024.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. ūüėä