News

The Callisto Protocol collabora con il creatore di The Walking Dead

The Callisto Protocol collabora con il creatore di The Walking Dead

Annunciato nell’ultima edizione dei The Game Awards, The Callisto Protocol è il nuovo titolo horror sviluppato da Striking Distance Studios.

Lo studio ha stretto una collaborazione con Skybound Entertainment, società di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, per espandere il prossimo titolo horror oltre i videogiochi.

Robert Kirkman ha dichiarato sulla partnership: “Attraverso Skybound, The Walking Dead si è espanso dal suo fumetto originale a più serie televisive, libri, videogiochi, prodotti e altro ancora, e noi non vedo l’ora di esplorare possibilità simili per The Callisto Protocol con l’esperienza multipiattaforma di Skybound.”

L’uscita è prevista per il 2022 e Striking Distance Studios ha un obiettivo con The Callisto Protocol: “realizzare uno dei giochi più terrificanti di tutti i tempi”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜