MicrosoftNintendoSwitch

Nintendo collabora con Microsoft e lancia il servizio Nintendo Switch Concierge

Nintendo collabora con Microsoft e lancia il servizio Nintendo Switch Concierge.

Nintendo Switch Concierge è un programma gratuito che consente agli utenti di Nintendo Switch di programmare incontri individuali con i rappresentanti Nintendo per porre domande o ricevere indicazioni sulla configurazione.

Queste sessioni sono programmate tramite il sito Web interno di Nintendo Switch Concierge e sono disponibili come videochiamate su Microsoft Teams tra rappresentanti e utenti.

Sarà necessaria una piccola configurazione, scegliendo un argomento di cui vorrebbero discutere, l’inserimento di altre informazioni e il gioeno dell’ appuntamento.
Tutto questo viene inserito in una tabella sul sito Web dove poi Nintendo manderà un’e-mail a coloro che hanno incontri con maggiori dettagli.

Il servizio è gratuito, ma è disponibile solo per coloro che hanno acquistato di recente nuove console Nintendo Switch.
Al momento non ha un periodo di tempo conclusivo ma sembra che chiunque possa compilare il modulo sul sito web se ha bisogno di aiuto.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜