Switch

Crash Bandicoot 4 – frame rate e risoluzione su Nintendo Switch

Activision ha finalmente confermato che presto porterà Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Nintendo Switch.

Lou Studdert, produttore creativo di Toys for Bob, ha rilasciato nuovi dettagli sul gioco per quanto riguarda frame rate e risoluzione.

“Il team ha preso il gioco e ha eseguito la messa a punto per assicurarsi che funzioni su Nintendo Switch. Si sono assicurati che funzioni sia in modalità portatile che modalità TV.
Gira a 1080p in modalità docked e 720p in modalità portatile. Il framerate è di 30fps”.

Inoltre gli è stato domandato quale fosse stato l’aspetto più difficile per farlo funzionare su Switch:
“È la stessa sfida che portarlo su qualsiasi console, onestamente. Ci sono così tanti contenuti nel gioco, tanti livelli, tanti modi diversi di giocare. I nostri ingegneri, i nostri artisti, il nostro team di controllo qualità, devono assicurarsi soltanto che sia una transizione senza soluzione di continuità e che funzioni come sulle altre console in cui lo abbiamo lanciato inizialmente. È una grande impresa.”

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su Nintendo Switch il 12 marzo.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜