Nintendo

Void Gore in arrivo su Switch il 17 Febbraio

Void Gore è un arcade sparatutto in verticale scviluppato e pubblicato da Eastasiasoft e in arrivo su Switch il 17 Febbraio a un prezzo di circa 6 Euro

Esplora gli infiniti livelli dell’inferno!

Dai creatori di Project Starship arriva una nuova esperienza di sparatutto arcade da incubo. Void Gore ti propone come un asso pilota che scende attraverso i livelli dell’inferno e diventa ricco nel processo.

Guadagna monete mentre abbatti orrori soprannaturali in uno stile di scorrimento verticale adrenalinico, quindi spendili in aggiornamenti per mantenerti in vita e dimostrare le tue abilità contro le classifiche online!

Sopravvivi a ondate di nemici per raggiungere il livello successivo di malizia e disperazione, raccogli power-up, affronta nemici sempre più impegnativi e aumenta il tuo moltiplicatore di punteggio mentre fai più uccisioni a catena. Sopravvivi il più a lungo possibile e dimostra le tue abilità come pilota definitivo. Dopotutto è solo una simulazione … o no?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.