Switch

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 13.2.0.

Oggi, in concomitanza con l’inizio di dicembre, Nintendo ha aggiornato la sua Switch alla versione 13.2.0. Questo nuovo update segue quello di fine ottobre pensato per il supporto del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Tuttavia le novità più rilevanti, come capita nella maggior parte delle occasioni, mancano all’ appello.

La grande N ha preferito solo adottare dei miglioramenti generali per la stabilità del sistema. In questo modo potrà migliorare l’esperienza degli utenti che usano la console. Ciònonostante è anche vero che non si sia limitata solo a questo.

L’insider OatmealDome ha fatto notare che il componente “nim”, che viene usato per la comunicazione dei server Nintendo, è stato aggiornato. Inoltre, d’ora in poi, per i giochi distribuiti in Cina comparirà alla schermata di pre- avvio (quella schermata nera con il logo di Switch per intenderci) il simbolo di CADPA, un nuovo sistema di classificazione videoludica cinese.

 

Fonti: Nintendo, Nintendo Life

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊