Nintendo

Azur Lane: Crosswave in arrivo su Switch il 19 febbraio

Azur Lane: Crosswave è un avventura RPG sviluppata e pubblicata da Idea Factory e in arrivo su Switch il 19 febbraio a un prezzo di circa 50 Euro

In questo frenetico sparatutto in 3D, le navi da battaglia storiche prendono vita in 3D con l’aiuto dell’Unreal Engine! Controlla una flotta di personaggi carini ma devastanti e metti in ginocchio qualsiasi nemico!

I nuovi arrivati ​​e i fan di ritorno di Azur Lane possono giocare in 4 modalità di gioco, incluse le oltre 100 battaglie della modalità Battaglia estrema! Riuscirai a portare la tua flotta alla vittoria o affonderai nell’oceano?

Vivere in un mondo 3D – L’amato gioco per cellulare Azur Lane è ora adattato per Switch ™ come sparatutto in 3D con oltre 50 personaggi da cui reclutare! Nella versione Switch, gioca attraverso la modalità Storia attraverso l’obiettivo dei nuovi arrivati ​​Shimakaze e Suruga, oltre a Taihou e Formidable!

Accendilo con 4 modalità di gioco – Con quattro diverse modalità di gioco tra cui scegliere (Storia, Estremo, Foto ed Episodio), i giocatori possono vedere come si svolge la storia, affrontarla in intense battaglie, creare momenti pittoreschi con 6 dei tuoi preferiti navi e guarda come le altre navi interagiscono tra loro!

Arma la tua armata: potenzia le statistiche dei tuoi personaggi dotandoli di oggetti trovati dopo la battaglia o creando oggetti. Scambia i progetti per creare nuovi equipaggiamenti, convertire i materiali in oggetti rari e guadagnare ricompense speciali.

Sperimenta diversi arrangiamenti di flotta prima di combattere per effetti speciali della flotta: un sistema unico che fornisce aumenti delle statistiche di gioco per la tua flotta!

Pronto, mira, spara: controlla, mira e spara a navi da guerra, portaerei e altri nemici in arrivo! A seconda del sottotipo del personaggio, i giocatori possono scattare per sfuggire agli attacchi o attivare scudi difensivi, scatenare siluri o aerei e attivare attacchi speciali specifici del personaggio per sconfiggere i nemici ribelli!


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.