NewsPS5Xbox Series X/S

Mass Effect Trilogy Remastered: in arrivo quest’anno?

Dopo mesi di lunga attesa, sono finalmente trapelate nuove informazioni sul uscita di Mass Effect Trilogy Remastered, la famosa serie RPG uscita nel 2007 ( la trilogia è uscita nel 2012). il gioco è disponibile per Xbox 360, PC e PlayStation 3 nell’autunno del 2012, e conteneva i tre capitoli, più i vari DLC, e ora il gioco si prepara a riuscire in veste next-gen.

Amazon.com: Mass Effect Trilogy - Xbox 360: Electronic Arts: Video Games

EA non ha ancora presentato nulla riguardo alla nuova trilogia, Jeff Grubb, giornalista di Games Beat, ne conferma l’esistenza durante un podcast: “Sono sicuro che EA ci sta lavorando, ho visto abbastanza prove che ne confermino l’esistenza,e questo mi stupisce che non l’abbiano ancora annunciato. Fino alla settimana scorsa era praticamente confermata l’uscita per il mese di ottobre, ma a questo punto penso che sia possibile un rinvio. L’emergenza sanitaria del resto sta continuando a creare problemi ovunque”.

Tre settimane fa, Haris Mohammad un insider ha condiviso sulla piattaforma di twitter, di una possibile presentazione fissata per il 29 settembre. Nello stesso periodo un retailer inglese, ha aperto per errore i preorder del titolo, il post poi e stato eliminato dal web dopo pochi minuti.

Se ci fosse una possibile presentazione il 29 settembre, allora e anche da prendere in considerazione che il mese prossimo faccia il suo debutto, c’è anche l’altra opzione EA forse potrebbe rimandare il titolo causata dall’emergenza sanitaria COVID- 19, il videogioco dovrebbe comunque approdare entro marzo 2021.

Vi lascio il trailer del gioco (la trilogia già uscita):

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜