News

Call of Duty: Modern Warfare, Disponibile la stagione 3

La Stagione 3 è ora disponibile in tutto l’universo di Modern Warfare, dando l’accesso a tutti i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone ad una nuova stagione con un sacco di nuovi contenuti ed esperienze gratuiti.

Quando giochi a Modern Warfare e a Warzone, ti unisci a un’enorme community di giocatori che si diverte, si relaziona e gioca insieme“, ha dichiarato David Stohl, Co-Studio Head di Infinity Ward. “La Stagione 3 è ricca di moltissimi nuovi contenuti gratuiti sia per i giocatori di Warzone sia per quelli di Modern Warfare. Grazie a nuove mappe e modalità in arrivo nel Multigiocatore e nuovi modi di giocare a Warzone, inclusa la nuovissima modalità Quad, questa stagione sarà fantastica; non vediamo l’ora che tutti inizino a giocarci“.

Inoltre, coloro che acquistano il Battle Pass sbloccano immediatamente Alex, il coraggioso Operatore della CIA proveniente dalla campagna di Modern Warfare. Nella Stagione 3, il tenente Simon “Ghost” Riley ha contattato Captain Price per avere un supporto ulteriore, richiamando così in servizio su Verdansk l’Operatore della CIA Alex per unirsi alla lotta nel multigiocatore e in Warzone.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.