NewsRumor

RUMOR : Toys for Bob sta lavorando a un nuovo gioco che non è un Call of Duty.

Dopo lo sviluppo di Crash 4, lo studio Toys for Bob ha fornito supporto per un altro gioco targato ActivisionCall of Duty Warzone. La notizia è ormai già risaputa, ma ora l’azienda ha reso pubblico un dettaglio legato a un nuovo progetto in lavorazione.

Si afferma che si è alla ricerca di nuove figure professionali con il ruolo di Senior Concept Artist che deve essere ancora occupato. Eppure tra le informazioni legate agli incarichi da assegnare non c’è alcun riferimento alla serie di Call of Duty. Al massimo si riporta l’etichetta di Toys for Bob.

Quindi può darsi che si tratti di qualcosa di nuovo.  Recentemente Activision ha dichiarato che molti dei suoi studi erano al lavoro sulla serie di COD. Ciònonostante ha anche detto che Toys for Bob, nonostante il supporto prestato per Warzone, avrebbe continuato a supportare anche Crash Bandicoot 4.

Magari qualcosa che coinvolga l’iconico marsupiale sta per arrivare, ma di che cosa si tratta? Per ora è meglio non fare supposizioni e aspettare qualche conferma ufficiale. Comunque, per il resto, vi ricordiamo anche che qualche mese fa, in occasione del venticinquesimo anniversario di Crash, s’era vociferato che un nuovo gioco su di lui fosse in sviluppo. Persino gli sviluppatori hanno lasciato dei suggerimenti. Tuttavia di quel gioco, fino ad ora, non è comparsa neanche l’ombra.

 

Fonte: VGC, Toys for Bob

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊