NewsSwitch

Leggende Pokémon Arceus: ecco i bonus speciali riscattabili

Attraverso il sito ufficiale di Leggende Pokémon Arceus, Nintendo ha aggiornato l’elenco dei bonus speciali riscattabili. Nell’elenco nuovo vengono aggiunti i 2 bonus da Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Cattura il Pokémon misterioso Darkrai (Pokémon Diamante/Perla)
Se hai dati di gioco di Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente sul tuo Nintendo Switch, potrai accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus per avere la possibilità di aggiungere alla tua squadra il Pokémon misterioso Darkrai. Potrai accettare la richiesta al Villaggio Giubilo dopo aver guardato i titoli di coda del gioco.

Completo Team Galassia (Pokémon Diamante/Perla)
Potrai anche ricevere il Completo Team Galassia (Pokémon Diamante/Perla), che include la Giacca moderna, i Pantaloni moderni e le Scarpe moderne. Per ottenerlo, dovrai entrare a far parte del Team Galassia e poi andare parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria (per raggiungere il punto in cui questa opzione è accessibile è necessaria circa un’ora di gioco).

Cattura il Pokémon misterioso Shaymin (Forma Terra) (Spada/Scudo)
Se hai dati di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo sul tuo Nintendo Switch, potrai accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus per avere la possibilità di aggiungere alla tua squadra il Pokémon misterioso Shaymin (Forma Terra). Potrai accettare la richiesta al Villaggio Giubilo dopo aver guardato i titoli di coda del gioco.

Completo Shaymin (Spada/Scudo)
Potrai anche ricevere il Completo Shaymin nel gioco. Per ottenerlo, dovrai entrare a far parte del Team Galassia e poi andare parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria (per raggiungere il punto in cui questa opzione è accessibile è necessaria circa un’ora di gioco).

Maschere di Pikachu e Eevee (Pokémon: Let’s Go, Pikachu!/Eevee)
Se hai dati di gioco di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! sulla tua console Nintendo Switch, potrai ricevere la maschera Pikachu e la maschera Eevee in Leggende Pokémon: Arceus. Per ottenere queste maschere, dovrai entrare a far parte del Team Galassia e poi andare parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria (per raggiungere il punto in cui questa opzione è accessibile è necessaria circa un’ora di gioco).

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.