NewsSwitch

Farm Tycoon in uscita oggi su Nintendo Switch

Farm Tycoon è un simulatore di gestione di campi, sviluppato e pubblicato da Sonka Games e in uscita su Switch oggi a un prezzo di circa 20 euro. Ecco la descrizione:

Gestisci la tua fattoria nel gioco tycoon creato appositamente per Nintendo Switch™!

Dai semi agli ortaggi e ai prodotti trasformati. Ci sono animali, impianti di lavorazione della carne, macchine agricole, lavoratori con diverse competenze, magazzini con refrigerazione, antipesticidi e molti altri. Molte strategie diverse possono essere eseguite con successo per rendere redditizia la fattoria.

Puoi sicuramente creare una fattoria tuttofare per ridurre al minimo i sistemi, ma forse solo un’azienda di succhi di mela completamente sostenibile e indipendente può aumentare i prezzi ed essere più redditizia? Forse utilizzare solo fonti di energia eco-compatibili si ripagherà nel lungo periodo, soprattutto con il contributo del governo? O semplicemente * ami * le bistecche di manzo e vuoi preparare il filet mignon della migliore qualità al mondo? Qualsiasi idea imprenditoriale legata alla fattoria sembra possibile in Farm Tycoon!

È il primo gioco del suo genere creato pensando alle console da zero. L’intera interfaccia utente è su misura per stick e pulsanti, senza il solito fastidio dei cursori virtuali presenti nel genere. Inoltre, la tecnologia di rendering 2XD, sviluppata appositamente per un’esperienza Nintendo Switch™ ottimale, offre effetti visivi sbalorditivi garantendo al contempo prestazioni stabili durante il gioco.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.