Nintendo

Blink: Rogues in arrivo su Switch il 7 Maggio

Blink: Rogues è un avventura arcade sviluppata e pubblicata da Fox Dive Studio e in arrivo su Switch il 7 Maggio a un prezzo di circa 10 Euro

Blink: Rogues è un frenetico sparatutto dall’alto che porta tattiche di combattimento, riflessi pronti e combattimenti su più corsie sotto lo stesso tetto. Sparate razzi, fucile a pompa o railgun, girate la vostra nave, saltate nell’altra corsia e inseguite il punteggio perfetto. Ruba i potenziamenti dell’avversario o semplicemente distruggilo!

Gioca come uno Shmup, si sente come un Deathmatch! Impegnati in partite brevi e intense, ribalta la tua nave, teletrasportati nella corsia nemica, ruba il loro bottino o semplicemente distruggilo per ottenere punti! Domina il tuo avversario in PVP/Splitscreen!

Queste le modalità

PVP: sfida i tuoi amici e scopri chi è il migliore giocando un duello di Blink di 5 minuti. Salta e frammenta il tuo avversario, rubagli le gocce, negagli le uccisioni e raggiungi la vittoria finendo il combattimento con il punteggio migliore.

Modalità storia: Metti alla prova le tue abilità e gioca nella sempre più difficile modalità campagna di Blink. Fatti strada attraverso le ondate di nemici create a mano e raggiungi il massimo punteggio di stelle per ogni livello.

Sopravvivenza: Quindi hai finito la modalità storia, hai ottenuto anche qualche stella. Ma puoi completare tutte le missioni, una dopo l’altra, con una sola nave?

Coop: Tu e un amico cercate di distruggere ondate di nemici sempre più difficili e sempre più veloci. Ogni nemico che scappa ti farà perdere un po’ di HP. Quanto puoi resistere con solo tre navi?
Versus AI: supera il tuo gioco giocando con il nostro amico AI ben addestrato. Imposta il livello di difficoltà a tuo piacimento e padroneggia il gioco un passo alla volta.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.