Switch

Zombie Army 4: Dead War in arrivo su Switch

Zombie Army 4: Dead War in arrivo su Switch.

Annunciato durante il Nintendo Direct, Zombie Army 4: Dead War in arrivo su Nintendo Switch.
Farà il suo debutto il 26 aprile 2022.

Sviluppata da Rebellion North, la versione per Nintendo Switch di Zombie Army 4 segue il successo delle recenti conversioni per Nintendo Switch dell’IP di proprietà di Rebellion, tra cui Sniper Elite 4 e Strange Brigade.

Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy in nuovi enormi livelli e scopri un piano sinistro che porterà la Survivor Brigade in tutta Italia e oltre. Sperimenta la balistica che definisce il genere, crea il personaggio che fa per te e sfrutta il potere del fuoco, dei fulmini e dell’essenza divina mentre aggiorni le tue armi per combattere i morti. Quando l’orda ti circonda, distruggili con combattimenti corpo a corpo potenziati e mosse di eliminazione speciali.

“Le orde di Hitler sono tornate per saperne di più in questo agghiacciante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici occulti, armi epiche e una nuova straziante campagna per 1-4 giocatori ti aspettano nell’Europa degli anni ’40, mentre combatti per salvare l’umanità dall’Armageddon non morto!”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜