Crea sito

Zelda Skyward Sword HD supporterà gli amiibo?

Durante il suo ultimo Direct, Nintendo ha annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, una remastered di un gioco di Zelda uscito nel 2011 per Wii. Il titolo sarà disponibile dal 16 luglio, ma sin da ora può essere preordinato nell’ eShop.

Pertanto molti giocatori hanno iniziato subito a prenotare le proprie copie digitali, ma, al tempo stesso, hanno notato nella scheda del gioco qualcosa d’interessante.

Infatti, nonostante Aonuma non ne abbia parlato durante l’evento del 17 febbraio, il gioco, a quanto pare, supporterà gli amiibo.

Questo è quel che si legge nella pagina. Tuttavia c’è da chiedersi se questo è vero o se ci sono stati errori da parte del personale del servizio d’acquisti di Nintendo.

Pertanto non ci resta che attendere ulteriori conferme. Comprerete Zelda: Skyward Sword HD o preferite aspettare, come noi, qualche notizia sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.