Switch

Xenoblade Chronicles 3 Direct mostra il mondo di gioco e i personaggi principali

Xenoblade Chronicles 3 Direct mostra il mondo di gioco e i personaggi principali

Non perderti lo Xenoblade Chronicles 3 Direct, con circa 20 minuti di informazioni dedicate a questo nuovo gioco di ruolo e avventura per Nintendo Switch!

  • 00:00 Schermo di attesa
  • 19:55 Inizio della presentazione
  • 25:48 Personaggi principali
  • 28:19 Un mondo sconfinato
  • 31:59 Battaglie
  • 34:26 Classi a volontà
  • 37:12 Gli eroi si gettano nella mischia
  • 39:19 Il potere degli Uroboros
  • 43:11 Altre informazioni

Descrizione

Keves: una nazione dove è stata sviluppata una tecnologia meccanica. I suoi eserciti sono composti da unità dove i veicoli bellici sono predominanti. Usano pattuglie di piccole armi mobili operate direttamente dai soldati.

Agnus: una nazione che ha la sua forza nell’etere, una tecnologia magica. Le sue armate si basano su unità specializzate nel combattimento con l’etere e si servono di piccole armi mobili e autonome alimentate grazie a tale tecnologia.

Sei soldati provenienti da queste nazioni uniscono le forze per scoprire la verità sul conflitto. La loro missione li porterà a Pian di Spada, una terra trafitta da una colossale spada.

Noah:

soldato Keves, è uno dei protagonisti di Xenoblade Chronicles 3. Noah è anche un “tramandante”, incaricato di piangere i soldati che hanno perso la vita sul campo di battaglia.

Lanz:

un alleato di Noah che brandisce una grande spada, in grado di agire anche da scudo.Yunie: amica d’infanzia di Noah e Lanz, ha una forte personalità e non esita mai a dire ciò che pensa. È specializzata nel curare i suoi alleati in battaglia.

Miyo:

l’altra protagonista di questa storia, Miyo è un soldato Agnus e una tramandante, come Noah.

Taion:

un tattico che combatte al fianco di Miyo con intelligenza e perspicacia.

Sena:

un soldato alleato di Miyo e Taion. Nonostante la sua statura minuta, Sena nasconde un’immensa forza fisica!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?