Xenoblade Chronicles 3 Direct mostra il mondo di gioco e i personaggi principali

Xenoblade Chronicles 3 Direct mostra il mondo di gioco e i personaggi principali

Non perderti lo Xenoblade Chronicles 3 Direct, con circa 20 minuti di informazioni dedicate a questo nuovo gioco di ruolo e avventura per Nintendo Switch!

  • 00:00 Schermo di attesa
  • 19:55 Inizio della presentazione
  • 25:48 Personaggi principali
  • 28:19 Un mondo sconfinato
  • 31:59 Battaglie
  • 34:26 Classi a volontà
  • 37:12 Gli eroi si gettano nella mischia
  • 39:19 Il potere degli Uroboros
  • 43:11 Altre informazioni

Descrizione

Keves: una nazione dove è stata sviluppata una tecnologia meccanica. I suoi eserciti sono composti da unità dove i veicoli bellici sono predominanti. Usano pattuglie di piccole armi mobili operate direttamente dai soldati.

Agnus: una nazione che ha la sua forza nell’etere, una tecnologia magica. Le sue armate si basano su unità specializzate nel combattimento con l’etere e si servono di piccole armi mobili e autonome alimentate grazie a tale tecnologia.

Sei soldati provenienti da queste nazioni uniscono le forze per scoprire la verità sul conflitto. La loro missione li porterà a Pian di Spada, una terra trafitta da una colossale spada.

Noah:

soldato Keves, è uno dei protagonisti di Xenoblade Chronicles 3. Noah è anche un “tramandante”, incaricato di piangere i soldati che hanno perso la vita sul campo di battaglia.

Lanz:

un alleato di Noah che brandisce una grande spada, in grado di agire anche da scudo.Yunie: amica d’infanzia di Noah e Lanz, ha una forte personalità e non esita mai a dire ciò che pensa. È specializzata nel curare i suoi alleati in battaglia.

Miyo:

l’altra protagonista di questa storia, Miyo è un soldato Agnus e una tramandante, come Noah.

Taion:

un tattico che combatte al fianco di Miyo con intelligenza e perspicacia.

Sena:

un soldato alleato di Miyo e Taion. Nonostante la sua statura minuta, Sena nasconde un’immensa forza fisica!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.