Despot’s Game, in arrivo su console

Despot’s Game: Dystopian Army Builder, il combattente automatico tattico roguelike dello sviluppatore Konfa Games e dell’editore tinyBuild in cui i comandanti trasformano la loro squadra di gracili umani in una legione di maghi, ninja e dozzine di altri eroi mentre li guidano attraverso uno strano post-apocalittico labirinto, uscirà su PlayStation 5|4, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e lascerà Steam Early Access per PC quest’estate.

La versione 1.0 introduce meccaniche rinnovate, nuove missioni, nemici, mutazioni, una colonna sonora ampliata e altro ancora.

Raduna un gruppo di umani gracili e privi di memoria e equipaggiali per la guerra con 50 armi ridicole tra cui salatini stantii, guanti da boxe di Rocky, pantaloni da yoga e altro ancora. Combatti in un dungeon apparentemente infinito di ghoul, mech e mostri tentacolari affamati di sangue. Posiziona strategicamente i soldati in un sistema di combattimento roguelike a turni che sembra una farsa infinita di carneficina e commedia.

 


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.