PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Xbox Game Pass: svelati i 6 titoli che presto lasceranno il servizio in abbonamento

Il servizio in abbonamento dell’Xbox Game Pass nei prossimi giorni saluterà diversi titoli che lasceranno definitivamente il catalogo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Microsoft ha confermato che il 30 giugno 2023 ben sei titoli lasceranno il catalogo dell’Xbox Game Pass, servizio in abbonamento disponibile su piattaforme Xbox e PC. I titoli in questione sono i seguenti:

  • Omori
  • Olija
  • Road 96
  • Matchpoint
  • Tennis Championships
  • DJ Max Respect V
  • Empire of Sin

Tra questi titoli il più interessante insieme ad Omori e senz’altro Road 96. Ecco una breve sinossi ufficiale del titolo che vi consigliamo di recuperare assolutamente: “Road 96 è un bellissimo e pazzesco viaggio su strada. Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili.”

“Un’avventura in continua evoluzione influenzata dalla narrazione, ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai premiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell’iniziativa OMEN Presents di HP Inc.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.