News

Annunciato Ghostbusters Spirits Unleashed

L’ultimo gioco legato al franchise Ghostbusters uscì nel 2009 e dopo quasi 10 anni arrivò la remastered che uscì su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Windows. Oggi quindi a distanza di circa 13 anni IllFonic ha annunciato l’uscita ufficiale del prossimo capitolo: Ghostbusters: Spirits Unleashed.

Ghostbusters: Spirits Unleashed uscirà a fine 2022 su PlayStation 5, 4, Xbox Series X|S, One e PC (su Epic Games Store). La differenza sostanziale è che non esisterà più il singleplayer ma sarà multiplayer sulla falsa riga di Dead by Deathlight con la modalità 4 vs 1.

Sostanzialmente saranno 2 i team, il primo siamo gli Acchiappa fantasmi con lo scopo di disinfestare strutture come musei e quant’altro, andando a caccia di fantasmi contando sulla famosa trappola, lo zaino protonico e il PKE Meter per identificare le tracce di ectoplasmi.

Nel secondo team invece saremo il fantasma dove il giocatore di turno dovrà creare il maggior scompiglio possibile nelle zone da infestare, spaventando le persone presenti e causando il maggior numero di danni possibili.

Spirits Unleashed permetterà di rivisitare alcune delle location celebri della serie, come ad esempio la famosa stazione dei vigili del fuoco.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.