PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Monster Hunter Rise: in arrivo l’ultimo update che introduce il “Primordial Malzeno”

In occasione del live streaming organizzato dalla compagnia per Monster Hunter Rise, alcuni istanti fa è stato svelato il contenuto dell’ultimo update in arrivo per il titolo.

Capcom ha annunciato che l’aggiornamento finale per Monster Hunter Rise sarà disponibile a partire da domani, 8 giugno 2023 solo su Nintendo Switch e PC. Infine per quanto concerne le piattaforme Sony e Xbox il contenuto sarà rilasciato il 23 agosto 2023. In questo ultimo update viene introdotto il “Primordial Malzeno” un nuovo mostro che il team di sviluppo originariamente voleva proporlo come nemico finale della compagna principale.

Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno confermato che il supporto al titolo è concluso, ringraziando ancora una volta tutti i milioni di giocatori che hanno acquistato questa produzione. Monster Hunter Rise è disponibile sia in edizione fisica che digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.