Ruggnar in uscita oggi su Nintendo Switch

Ruggnar è un gioco d’ avventura platform sviluppato da Sword N’ Wands e pubblicato da PID Games. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switcha un prezzo di circa 15 euro. Ecco la descrizione:

Mentre le vene della sua città si esauriscono e la valle è deserta dei suoi abitanti, le voci di taverne giungono alle orecchie di Ruggnar. I luoghi abbandonati contengono tesori incredibili che aspettano solo di essere raccolti. Dotato della sua borsa e di alcune candele, parte all’avventura per fare fortuna!

Ruggnar ha una quantità limitata di candele per aiutarlo in questi luoghi bui. Aiutalo a gestire la sua scorta. Vedere il percorso davanti a te, attivare determinati meccanismi o semplicemente accendersi: sta a te trovare l’uso perfetto per ogni candela! E se ne lanci uno, ricordati di raccoglierlo. Potrebbe tornare utile presto!

Non ci sono nemici da uccidere qui, ma molte trappole sono sulla tua strada. Nascosto dall’oscurità, potresti trovarti faccia a faccia con un’ascia, una palla di fuoco o altre cose brutte. Non preoccuparti, muoviti con attenzione, usa le tue candele e tutto andrà bene. Dopotutto, Ruggnar è molto agile per essere un nano e si alza abbastanza facilmente dopo un incidente. Osserva ciò che ti circonda, ascolta i rumori intorno a te, lancia le candele. Le trappole ci sono. Sta a te evitarli!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.