Microsoft

Xbox conferma che sta pianificando un evento estivo stile E3.

Xbox conferma che sta pianificando un evento estivo stile E3.

L’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è stata formalmente approvata e finalizzata. Le due società possono guardare avanti a un futuro collettivo insieme. La tavola rotonda di ieri ci ha fornito una buona idea iniziale sullo stesso argomento, non solo con annunci incentrati su Xbox Game Pass, ma anche alcuni chiarimenti molto necessari in merito alle questioni di esclusività dei futuri contenuti Bethesda. Microsoft e Bethesda hanno ancora molto da condividere, e lo faranno in estate.

Il responsabile marketing di Xbox Aaron Greenberg e il responsabile delle comunicazioni e del marketing globale di Bethesda Erin Losi hanno confermato che stanno pianificando un altro evento insieme per l’estate. Nell’evento verranno condivisi ulteriori annunci e notizie relative a Bethesda. Greenberg ha inoltre affermato che l’evento sarà più tradizionale, simile a quello che Microsoft fa di solito per l’E3. Quindi  i fan possono, probabilmente, aspettarsi alcuni nuovi aggiornamenti o annunci significativi (o almeno si spera).

Rapporti recenti hanno indicato che Microsoft e Bethesda avranno una presenza importante all’E3 questo giugno.  Le conferenze di entrambe le società si terranno ancora separatamente. Nel frattempo, i fan sperano che il presunto Wolfenstein 3 venga annunciato nello stesso periodo.

Xbox conferma che sta pianificando un evento estivo stile E3.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.