MicrosoftXbox Series X/S

Xbox vs PS5: Spencer punta a crescere anche in Giappone

Come sappiamo la console che va più per la maggiore è PS5, anche in Giappone.

Phil Spencer, durante una diretta streaming ha dichiarato che è pronto a far crescere il suo marchio Xbox in terra nipponica, grazie al lavoro di Tango GameWorks, azienda che ha lavorato sulla serie horror The Evil Within.

Sono pronto per volare a Tokyo. Voglio conoscere di persona i dipendenti di Tango Gameworks, uno studio che rispetto profondamente per il lavoro svolto in questi anni. Non ho mai nascosto il mio interesse negli studi first-party, soprattutto quelli giapponesi, e questo è un grande passo in avanti. […] Non vedo l’ora di conoscerli meglio e di scoprire cos’hanno in mente per il futuro.”

Sony ha puntato molto sul mercato giapponese, grazie alla realizzazione di Ghost of Tsushima e Gravity Rush e ora Xbox ha una vera chance di crescere grazie anche al nuovo titolo in produzione GhostWire: Tokyo.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜