Crea sito

WRC 8 FIA World Rally Championship, in arrivo l’11 novembre su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

WRC 8 FIA World Rally Championship, in arrivo l’11 novembre su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.
Il campionato WRC è la competizione automobilistica più impegnativa al mondo.

Con il nuovo sistema meteorologico dinamico, le condizioni climatiche hanno effetti reali: la pioggia e le nevicate sono ora una caratteristica di gioco importante come trazione variabile, diversi set-up per ogni tappa, scelta degli pneumatici e uso accorto del team di previsioni meteorologiche essere considerato.

La modalità Carriera per giocatore singolo è stata ricostruita da zero: gestione del calendario, ricerca e sviluppo per migliorare le prestazioni, reclutamento e gestione del personale (meccanici, ingegneri, squadre mediche e meteorologiche, responsabile finanziario, ecc.).

Per il multiplayer, le sfide settimanali e gli eSport WRC tornano, ma la sfida e la competizione sono ora ancora più rigide.

Con 50 squadre, 14 raduni e oltre 100 tappe speciali nella stagione 2019, WRC 8 ha il contenuto più profondo mai incluso in un gioco di corse fuoristrada.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.