iOS

World of Demons non sarà più disponibile dal 18 gennaio

Platinum Games ha dichiarato che World of Demons non sarà più disponibile dal 18 gennaio. Tutti quelli che l’hanno scaricato, invece, potranno giocarci fino al primo febbraio. Il titolo, sviluppato dagli stessi autori di Nier Automata, è un hack and slash rilasciato su Apple Arcade.

I giocatori devono controllare dei samurai che devono affrontare degli spietati yokai della mitologia giapponese. Durante le loro partite, possono anche evocare gli yokai sotto il loro controllo per poter avere una piccola chance di vittoria durante le battaglie.

Inizialmente World of Demons era stato promesso come un gioco in live con una serie di modifiche in arrivo con dei nuovi bilanciamenti e deinuovi contenuti. Tuttavia lo scarso successo ne ha decretato la fine del supporto. Inoltre, erano previsti all’inizio anche degli acquisti in game, ma, alla fine, l’uscita su Apple Arcade probabilmente potrebbe aver inciso sui piani.

World of Demons: 14 Minute Gameplay Developer Commentary - YouTube

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊