PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Wo Long: Fallen Dynasty – gli sviluppatori stanno pensando ad una nuova demo per PC, PS4 e One

Wo Long: Fallen Dynasty – gli sviluppatori stanno pensando ad una nuova demo per PC, PS4 e One

Gli sviluppatori stanno pensando ad una nuova demo per PC, PS4 e One per Wo Long: Fallen Dynasty. Se ricordate, a settembre fu pubblicata una demo di Wo Long: Fallen Dynasty solo su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a tempo limitato e di conseguenza i giocatori su PS4, Xbox One e PC non hanno potuto provare il gioco.
Ora gli sviluppatori di Team Ninja stanno pensando di rilasciare una nuova demo per dare modo anche ai giocatori old-gen e PC di provare il gioco prima della sua uscita effettiva.

I producer Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa hanno affermato:
Sappiamo che molti giocatori giapponesi non sono stati in grado di provare la demo di Wo Long: Fallen Dynasty dato che è ancora difficile trovare PS5 e Xbox Series X/S nei negozi e crediamo che la situazione non sia tanto differente negli altri paesi, quindi ci rendiamo conto che molti fan vorrebbero provare il gioco, ma non possono
Stiamo quindi considerando di offrire una possibilità ai giocatori sulle altre piattaforme di provare Wo Long: Fallen Dynasty prima dell’uscita, ma non c’è molto altro che possiamo dire al riguardo per il momento.”

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà il 3 marzo 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜