NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Wo Long: Fallen Dynasty sarà difficile e avrà un solo livello di difficoltà

Durante un’ intervista con la testata MP1st, Masaaki Yamagiwa, producer di Team Ninja, ha parlato della difficoltà di Wo Long: Fallen Dynasty. Sembra che il gioco non sia affatto facile e che ci sia un solo livello di difficoltà al suo interno. Tuttavia, pur di non frustrare i giocatori, gli sviluppatori stanno cercando di dargli più libertà per il superamento delle sfide. Yamagiwa ha detto:

 

“Pensiamo che vada bene offrire un solo livello di difficoltà in modo che tutti abbiano la stessa esperienza nel superamento di un ostacolo molto intenso e che tutti avvertano un senso di soddisfazione. Ma il punto è che ci saranno per i giocatori tanti modi per farcela.

È molto importante mantenere la stessa sfida e offrire ai giocatori modi diversi per superarla. Wo Long non è affatto un gioco facile, ma stiamo lavorando per dare ai giocatori tutta la libertà e l’agency di giocarlo come vogliono. Così supereranno gli ostacoli a modo loro.”

 

Oltretutto lo stesso Yamagiwa ha parlato di un sistema che permetterà al giocatore non solo di affrontare i nemici e i boss partendo da quelli più deboli fino ad affrontare quelli più ostici, ma anche di salire di livello come in un vero e proprio RPG.

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà nel 2023 su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X e S.

 

Fonte

 


Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊