NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dead Space Remake – Rivelati i doppiatori

Finalmente è stato annunciato il cast di doppiaggio americano del remake di Dead Space.  Dopo gli ultimi annunci di EA Motive, veniamo a conoscenza che ci saranno alcuni doppiatori che torneranno a vestire i ruoli dei personaggi come nel gioco originale.

Isaac Clarke sarà doppiato di nuovo da Gunner Wright e Nicole Brennan riavrà la voce di Tanya Clarke. Intanto, dei nuovi doppiatori sono stati inclusi, come Anthony Alabi, l’atleta del NHL che doppierà Zach Hammond (doppiato nella versione originale da Peter Mensah).

Tonantzin Carmelo non tornerà a doppiare Kendra Daniels. Al suo posto, ci sarà Brigitte Kali Canales. Lo stesso si può dire per Navid Negahban, sostituito nel ruolo di Faran Tahir da Challus Mercer.

La cosa interessante è che Gunner Wright verrà accreditato per la prima volta nel ruolo del suo personaggio. Infatti, se nel gioco del 2008 era silenzioso, qui si esprimerà di più con il parlato senza, però, esagerare.

Dead Space Remake uscirà il 27 gennaio 2023 per PS5, Xbox Series X/S e PC.

 

Fonte

 

EA drops Dead Space remake gameplay trailer – and it's horrifying | Metro News

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊