Ps4Switch

Witch on the Holy Night: in uscita anche su Nintendo Switch!

Witch on the Holy Night: in uscita anche su Nintendo Switch!

Witch on the Holy Night è un gioco d’avventura. Prodotto da Aniplex.

Descrizione del prodotto

TYPE-MOON, noto per la popolare app di gioco “Fate/Grand Order” e l’epico romanzo visivo “Tsukihime” sta pubblicando la visual novel “Witch on the Holy Night“, pubblicata per la prima volta per PC nel 2012, su Nintendo Switch™.

Vivi una storia per giovani adulti, ambientata nei vibranti e frenetici anni ’80, che segue un giovane innocente e due giovani “streghe”.

Gli aggiornamenti aggiunti dalla versione per PC includono i personaggi completamente doppiati che i fan hanno atteso a lungo, così come la grafica rimasterizzata in full HD, dando vita all’esperienza con una qualità dell’immagine senza pari.

Vari nuovi elementi visivi non solo infondono tensione alle scene di battaglia, ma danno anche vita alle attività quotidiane dei personaggi, con movimenti che danno un senso di animazione e rendono il testo ancora più profondamente coinvolgente.

STORIA

Due streghe abitano in una villa in cima a una collina.

Siamo alla fine degli anni ’80, gli anni del tramonto di un’era vibrante e movimentata.

Un ragazzo arriva in città solo per incontrare due streghe che vivono ai giorni nostri.

Il ragazzo conduce una vita normale.

Una delle ragazze è orgogliosa e dignitosa.

L’altro vive nascosto, come addormentato. Tre stelle in orbita parallela, destinate a non incontrarsi mai.

La storia di come questi tre personaggi completamente diversi arrivano a vivere sotto lo stesso tetto sarà presto svelata…

Pubblicato per la prima volta nel 2012 per PC, “Witch on the Holy Night” ritorna dopo 10 anni, ulteriormente perfezionato con personaggi completamente doppiati e una rimasterizzazione visiva in Full HD.

Witch on the Holy Night sarà disponibile dal 7 Dicembre 2022 su PS4 e Nintendo Switch.

FONTE