NewsNintendoSwitch

Furukawa parla del ciclo di vita di Switch.

Durante l’ultimo briefing sugli ultimi risultati finanziari di Nintendo, Shuntaro Furukawa ha fatto delle nuove dichiarazioni.

Stando al presidente, difatti, il ciclo di vita di Nintendo Switch non dovrebbe essere come quello delle vecchie home console della compagnia.

Seguono le sue parole:

Con Nintendo Switch, il cui quarto anniversario dalla prima uscita sta per iniziare, la situazione sembra leggermente diversa rispetto ai tempi delle home console che abbiamo pubblicato in passato.

Oltre a essere una console da casa, può anche essere portata fuori.

Inoltre stiamo pure vendendo Nintendo Switch Lite come una versione portatile dedicata.

In tal modo i consumatori possono scegliere quale versione si adatta meglio al loro stile di vita.

A livello di hardware, penso che potremmo considerare diversi modi per espanderci in futuro.

Che sia chiaro: per noi il software non è di poca importanza.

Tuttavia, come ho già spiegato nel corso della presentazione, il nostro focus sarà ora su Nintendo Switch e sulla sua base di installazione  in continua espansione.

Dato che concentriamo le nostre risorse di sviluppo software su Nintendo Switch, credo che il suo ciclo di vita sarà diverso da quello delle nostre home console del passato.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊