Nintendo

Wild Park Manager in arrivo su Switch il 25 Marzo

Wild Park Manager è un gioco simulativo sviluppato e pubblicato da Kairosoft in arrivo su Switch il 25 Marzo a un prezzo di circa 15 euro

Crea un parco pieno di animali e fiori, con campi sportivi e campi da gioco!

Costruisci piazze, campi da gioco, zone per accarezzare gli animali, aree di ristoro e molto altro! Progetta il tuo parco come vuoi. Ci sono tutti i tipi di strutture da costruire. E naturalmente, una buona gestione è la chiave per assicurare che il parco prosperi, portando un sacco di visitatori.

Ma un parco non è solo per le persone. È anche per gli animali! Invita gli amici squamosi, piumati e pelosi nel tuo parco e loro ne faranno la loro casa se gli piace! Rendi il tuo parco ospitale per gli animali aggiungendovi alberi, arbusti e altri elementi naturali. Alcune creature curiose verranno a controllare il vostro parco attratte da certe strutture!

Quando cominci ad esaurire lo spazio, prendi un piccone e rendi utilizzabile più terreno, trovando anche vari materiali nel processo. Questi materiali possono essere usati per migliorare le tue strutture o anche per creare oggetti speciali!

Ci sono anche molte sfide divertenti da provare. Cura gli alberelli fino a farli crescere in bei alberi, fai gareggiare i visitatori per catturare tanti pesci e vedi se riesci a far nascere vari uccelli e rettili.

Crea un parco fenomenale, famoso in tutto il mondo, amato sia dalle persone che dagli animali!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.