Wicce in arrivo su Switch il 3 Giugno
Wicce è un avventura platorm sviluppata da Alpheratz e pubblicata da CFK e in arrivo su Switch il 3 Giugno a un prezzo di circa 9 Euro
Una strega di nome Wicce viveva con sua figlia in una casa in piedi nella foresta profonda. Un giorno, sua figlia è andata a fare una commissione ma non è tornata anche dopo il tramonto all’orizzonte. Quindi Wicce si è diretta in città per cercare sua figlia. Quello che non si aspettava di vedere era la città piena di persone cadute dalla malattia,e demoni che emettono un’aura disgustosa. Alla ricerca della cara ragazza, Wicce combatte i demoni e cura le persone. Ma il Papa, avendo sentito parlare delle sue azioni, vede Wicce come colei che ha causato l’epidemia …….
Wicce si propone di trovare la figlia scomparsa nella città della morte. Usa la sua scopa per combattere demoni grotteschi, lanciare magie, volare e attivare vari espedienti sul palco. Caratterizzato da una varietà di azioni con controlli semplici, il gioco consente ai giocatori di affrontare battaglie dinamiche e scontri con i boss estremi in cui i boss hanno i propri schemi unici.