PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Watch Dog: Legion – Il supporto per il gioco è finito.

Rilasciato originariamente nell’ ottobre del 2020, il supporto per Watch Dog: Legion volge al termine. Dopo l’update alla versione 5.6, il gioco non riceverà più degli aggiornamenti. Ovviamente ciò non è detto visto che in futuro ci potrebbero essere delle correzioni urgenti.

Tuttavia i piani di Ubisoft sono chiari. Dopo quest’ update, non ce ne saranno altri che introdurranno delle novità o delle possibili aggiunte. Comunque i Percorsi Ricompense della modalità online continueranno. Arriveranno fino alla Stagione 5 per poi passare a un ciclo tra le stagioni 3 e 5.  Segue un estratto del comunicato ufficiale del team di sviluppo:

 

La patch 5.6 è stato l’aggiornamento finale per Watch Dogs: Legion. Arriveranno però i Percorsi ricompense nella modalità online, con Ricompense vecchie e nuove. L’attuale percorso della stagione 4, Ribelli, composto da 80 gradi, durerà fino al 22 gennaio 2022 e sarà seguito dalla stagione 5 Striature. In seguito, le stagioni 3-5 continueranno a essere riproposte in gioco e vi daranno l’opportunità di recuperare ricompense che possono esservi sfuggite in precedenza. Alcune ricompense da tenere d’occhio sono una versione modificata della giacca di Aiden Pearce e la maschera e il set di abiti di Jackson.

Il gioco è cresciuto tantissimo, con una gran quantità di contenuti da esplorare: da una città tentacolare del futuro a una modalità online adrenalinica. Siamo davvero orgogliosi del gioco che abbiamo creato e vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato a quest’avventura londinese nel corso del tempo. Siamo impazienti di essere testimoni di altre vostre avventure in Legion!

 

Fonte: Ubisoft

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊