AndroidiOSMobile

Warcraft Rumble: disponibile un nuovo update dedicato

Si torna a parlare di Warcraft Rumble, titolo disponibile su dispositivi mobile iOS e Android.

Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a Warcraft Rumble. Tale update è stato pubblicato per migliorare la stabilità offerta da questo affascinante titolo. Ecco nel dettaglio l’update dedicato:

Interfaccia utente
  • Risolto un problema che impediva di riscattare i Tomi.
  • Risolto un problema che faceva sì che il livello dell’armata visualizzato non includesse i livelli bonus degli slot di potenziamento dell’armata.
PvP
  • I Genieri Goblin non potranno più beneficiare del modificatore Primo Assalto.
Correzioni aggiuntive
  • Risolto un problema che faceva sì che gli effetti grafici di Protezione dello Spirito del Taumaturgo venissero visualizzati sopra i ponti.
  • Ulteriori correzioni visive e agli effetti grafici.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.