Crea sito

Vicarious Visions è in fase di fusione con Blizzard Entertainment.

Lo studio funzionerà come supporto per il lato Blizzard di Activision-Blizzard

Vicarious Visions è in fase di fusione con Blizzard Entertainment.

Vicarious Visions è stato responsabile dello sviluppo di alcuni dei più grandi successi commerciali di Activisions negli ultimi anni con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. Entrambe raccolte molto apprezzate.  Tuttavia, sembra che i loro giorni di sviluppo principale dei progetti originali siano finiti.

Activision ha recentemente informato GamesIndustry che Vicarious Visions è ora in fase di fusione con Blizzard Entertainment. In futuro, lo studio funzionerà come supporto per Blizzard di Activision-Blizzard. Secondo la società, lo studio con sede a New York sarà ‘completamente dedicato ai giochi e alle iniziative Blizzard esistenti’ da ora in poi.

Un rappresentante dell’azienda ha dichiarato:

“Dopo aver collaborato con Vicarious Visions per un pò di tempo e aver sviluppato un ottimo rapporto, Blizzard ha capito che c’era un’opportunità per Vicarious Visions di fornire supporto a lungo termine”.

La direttrice dello studio Vicarious Visions, Jen Oneal, ricoprirà ora il ruolo di vicepresidente esecutivo dello sviluppo presso Blizzard, riportando direttamente a J. Allen Brack, presidente di Blizzard. Nel frattempo, Oneal sarà sostituito come capo dello studio da Simon Ebejer, ex chief operating officer dello studio.

Vicarious Visions è in fase di fusione con Blizzard Entertainment.

FONTE

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.