NewsPC/Steam

Venture to the Vile – in arrivo su PC e console il prossimo anno

L’editore Aniplex e lo sviluppatore Cut to Bits, hanno annunciato Venture to the Vile, un metroidvania ambientato in un mondo giocoso e sinistro.

Il nuovo studio con sede a Montreal fondato da veterani che hanno lavorato a titoli AAA come BioShock Infinite, Grand Thet Auto IV , Assassin’s Creed IV: Black Flag e altri lancerà Venture to the Vile per console e PC tramite Steam nel 2024.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer dell’annuncio:


Il Vile sta prendendo il sopravvento, trasformando persone, elementi e tutto ciò che tocca in qualcosa di orribile e irriconoscibile…

Immergiti in missioni narrative mentre incontri un cast di personaggi peculiari e memorabili mentre cerchi la tua migliore amica scomparsa, Ella. Immergiti in un mondo giocosamente sinistro pieno di mistero che si evolve inaspettatamente in base all’ora del giorno o alle condizioni meteorologiche. Ottieni nuove abilità per combattere nemici feroci. Trasformati sempre di più nel mostro contro cui stai combattendo mentre il Vile diventa divorante.

Mentre scopri la verità sul Vile e il futuro diventa incerto, dovrai prendere una decisione difficile: dovresti abbracciare il prossimo passo nell’evoluzione o sradicarlo?

Diventare il mostro

Assorbire il Vile ti dà più potere, ma a quale prezzo? Man mano che diventi più Vile, subirai cambiamenti radicali, assumendo più delle sue caratteristiche e diventando sempre più grottesco e potente.

Man mano che diventi sempre più irriconoscibile, otterrai abilità sorprendenti che miglioreranno i tuoi progressi nel gioco e la tua capacità di sconfiggere nemici feroci.

In che modo questo viaggio ti cambierà per sempre? Riuscirai a salvare la città o diventerai il mostro contro cui stai combattendo?

Storia ricca, mondo dinamico e personaggi peculiari

Immergiti in una ricca narrazione che trasuda fascino e personaggi memorabili mentre ti perdi in un mondo stravagante e oscuro. Conosci i tanti eccentrici e carismatici NPC come lo scienziato pazzo, il dottor Crow, il signor Finch e il signor Dove, i truffatori amabilmente inetti, i pettegolezzi della città, Ernie Sparrow, Batty Badger, l’eccentrico sarto e molti altri.

Esplora un mondo dinamico mentre l’ora del giorno e le condizioni meteorologiche cambiano la tua esperienza di gioco, aprendo nuove domande, aggiornamenti inaspettati, nuovi mostri e nuove narrazioni da scoprire.

Puzzle innovativi

A differenza dei tradizionali giochi 2D in cui gli sfondi fungono semplicemente da elementi visivi, in Venture to the Vile sei invitato a esplorare e scoprire qualsiasi area dell’ambiente che puoi vedere e accedere.

Risolvi enigmi innovativi utilizzando le tue abilità logiche e navigando nell’impegnativo mondo 3D all’interno di spazi 2D. Immergiti nel mondo che ti circonda scoprendo i segreti della città lungo la strada.

Caratteristiche principali
  • Più di 40 NPC particolari e memorabili da incontrare lungo la strada.
  • Paesaggi e arte di ispirazione vittoriana che ti trasportano indietro nel tempo.
  • Scopri segreti nascosti mentre risolvi enigmi innovativi e stimolanti.
  • Scopri una narrazione avvincente mentre prendi decisioni importanti che determineranno il tuo destino per sempre.
  • Una vasta gamma di abilità e abilità da padroneggiare e salire di livello.
  • Una colonna sonora inquietante e ambientale attentamente curata e creata.

TRAILER DELL’ANNUNCIO

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.