Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, disponibile il secondo aggiornamento gratuito

Aniplex Cyberconnect2 hanno rilasciato il secondo aggiornamento gratuito per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles.

L’aggiornamento è disponibile da ora, dove andrà ad aggiungere due nuovi personaggi e la tanto attesa “modalità 60 FPS” su PlayStation 5, Xbox Serie X|S e su Steam.

Qui sotto le note della patch:


Yahaba

Il primo è Yahaba, un demone che si allea con Susamaru per tendere un’imboscata a Tanjiro ad Asakusa sotto gli ordini di Kibutsuji. Ha gli occhi su entrambe le mani e può generare frecce che manipolano le forze direzionali con la sua Blood Demon Art. Queste frecce possono essere usate per trafiggere i nemici e sbatterli a terra, oppure possono essere usate sulle rocce da scagliare contro gli avversari.

Le frecce di Yahaba hanno due tipi di attacchi: quelli che infliggono danni e quelli che non lo fanno. I giocatori useranno gli attacchi non dannosi per mettere una certa distanza tra loro e il nemico. Quindi, una volta abbassata la guardia, possono passare all’offensiva con combo ad alto danno!


Susamaru

Il prossimo è Susamaru, un demone con l’aspetto di una giovane ragazza che si allea con Yahaba per attaccare Tanjiro ad Asakusa. Attraverso l’uso dei suoi potenti mari (sfere di filo decorativo), può mantenere le distanze da qualsiasi avversario. Nel gioco, questo la rende particolarmente forte contro i Demon Slayer Corps che preferiscono il combattimento ravvicinato.

Susamaru combatte scagliando il suo mari verso il nemico mentre si muove attivamente nel campo. Sono un ottimo modo per indurre un avversario ad abbassare la guardia e creare combo efficaci che possono infliggere grandi quantità di danni.

Oltre a questi nuovi demoni giocabili, sono state aggiunte al gioco più missioni online che i giocatori devono completare per guadagnare punti Kimetsu e sbloccare nuove ricompense, come nuove citazioni e foto del profilo. Assicurati di scaricare e installare l’ultimo aggiornamento (v1.20) oggi per sbloccare tutti questi fantastici nuovi contenuti!


Modalità 60 fotogrammi al secondo aggiunta

Inoltre, in questo aggiornamento, è stata aggiunta una nuova “modalità 60 frame al secondo” alle versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Steam del gioco. All’interno di questa modalità, le sezioni controllabili di esplorazione e combattimento nella modalità Storia e alcune sezioni controllabili nella modalità Versus offline saranno giocabili a 60 fotogrammi al secondo.


Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 , Xbox One e PC tramite Steam .

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.