Switch

Vaporum: Lockdown arriva su Nintendo Switch il 22 marzo

Vaporum: Lockdown arriva su Nintendo Switch il 22 marzo

Una versione moderna dei dungeon crawler della vecchia scuola è ora disponibile per i giocatori.

Cosa hanno in comune una torre piena di tecnologia steampunk, un protagonista ignaro che dà la caccia a demoni omicidi e rompicapo rompicapo? Lo sviluppatore Fatbot Games è entusiasta di annunciare la sua risposta con un’avventura d’azione basata sulla griglia:

Vaporum: Lockdown, in arrivo su Nintendo Switch il 22 marzo 2021, dopo un lancio di successo su PC, Mac e Linux. Per festeggiare, Fatbot Games ha rilasciato un nuovissimo trailer per evidenziare tutta la magia dei dungeon crawling che i giocatori di Switch possono aspettarsi.

Vaporum: Lockdown è un dungeon crawler basato su griglia in un’ambientazione steampunk originale, ispirata a classici come Dungeon Master e Eye of the Beholder, o alla nuova serie Legend of Grimrock. Lockdown, un prequel dell’acclamato Vaporum, espande tutto ciò che ha reso buono il gioco originale.

 

Informazioni su Vaporum: Lockdown

Vaporum: Lockdown, un prequel dell’acclamato Vaporum, espande la storia precedente in un’avventura completamente nuova.
Segui Ellie Teller, una giovane scienziata, che lavora alla ricerca sul teletrasporto in un grande progetto segreto – Arx Vaporum – nascosto nel mezzo di un vasto oceano. Vivi gli ultimi momenti del suo normale lavoro quotidiano prima che le cose vadano molto male, costringendola ad adattarsi rapidamente al pericolo onnipresente e ad affrontare il proprio passato.

Caratteristiche del gioco

Esplora un dungeon crawler basato sulla griglia della vecchia scuola con audiovisivi e controlli moderni.
Forti te stesso in battaglia con combattimenti in prima persona contro nemici mortali con abilità e comportamenti diversi.
Accessibilità migliorata grazie alla modalità stop-time e un pad direzionale aggiunto sullo schermo, che consente ai giocatori di tutte le abilità di impegnarsi meglio in combattimento con il proprio stile e ritmo.
Vivi una storia intrigante, seguendo una protagonista femminile completamente doppiato.
Dotato di un esclusivo sistema di gioco di ruolo basato su gadget con tonnellate di personalizzazione, un sacco di bottini, enigmi e pericoli sconvolgenti che ti terranno connesso a questa avventura steampunk portatile.
Localizzato in 8 lingue: inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, polacco, giapponese e cinese.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.