News

Uniqlo e Capcom stanno lavorando ad un gioco celebrativo

Uniqlo ha unito le forze con Capcom per celebrare i suoi 40 anni di storia. Non solo i fan di quest’acclamato colosso potranno comprare un vestiario di tutto rispetto. C’è anche un videogioco a piattaforme che è ancora in lavorazione e i cui primi livelli saranno resi disponibili sul sito di Uniqlo.

Sviluppato e supervisionato da Capcom stessa, narra la storia di un furto di magliette da parte di una specie aliena. Per adesso è disponibile il primo livello incentrato sul mondo di Street Fighter, mentre il secondo, non ancora disponibile, sarà ispirato a Mega Man.

Il terzo, invece, per il momento è ancora sconosciuto. Non si sa su quale serie di riferimento si baserĂ . Ciò che è certo è che sarĂ  integrato all’ interno di una console mini, di cui non si sa ancora nulla. Tale console dovrebbe ricevere solo 40 esemplari al mondo, che dovrebbero essere messi in palio all’ interno di una lotteria. Seguite Capcom per ulteriori chiarimenti.

Uniqlo And Capcom Made A Game Starring Street Fighter Characters | Time Extension

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊