News

Capcom sta pensando di far rivivere vecchi giochi non più attivi ormai da tempo

Capcom sta pensando di far rivivere vecchi giochi non più attivi ormai da tempo

Durante una riunione finanziaria, in una sessione di domande e risposte, Capcom ha rivelato che sta pensando di far rivivere vecchi giochi non più attivi ormai da tempo.

“Stiamo attualmente mettendo insieme piani per la nostra linea di produzione sulla base dei dati on-demand del mercato.
In futuro, continueremo a tenere in considerazione i desideri dei clienti durante l’ideazione della nostra formazione di titoli.”

Ricordiamo che Capcom fu fondata nel 1983 ed ha una delle più grandi librerie di IP originali in tutti i giochi, anche se ha portato avanti solamente pochi franchise come Resident Evil, Street Fighter e Monster Hunter. La sua prima IP originale è Pragmata che come sappiamo la sua uscita è stata posticipata nel 2023, per assicurarsi che sia un’esperienza indimenticabile per i giocatori.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜